Non viene pagato subito,
nasconde il pc del ristorante

MONTECOSARO - Un veregrense di 48 anni è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni

Non può ottenere il pagamento per il lavoro effettuato in tempi rapidi e reagisce male davanti all’ex datore di lavoro, stacca il pc e lo getta nel giardino del ristorante. Denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni un veregrense di 48 anni.

In preda allo sconforto per quei corrispettivi non pagati e saputo che non sarebbe riuscito ad ottenerli in giornata un uomo di Montegranaro è andato fuori di testa e poi, pentito, si è ripresentato in serata nel locale per restituire il pc. E’ successo a Montecosaro mercoledì: l’ex dipendente in mattinata ha telefonato alla proprietà del ristorante allo scopo di definire l’ammontare delle proprie spettanze per il lavoro svolto nel locale.

Nel pomeriggio l’uomo si è presentato al ristorante, ma la proprietà gli ha spiegato che per determinare l’esatto conteggio sarebbe stato necessario del tempo e che non poteva essere liquidato a breve. A quel punto il 48enne per rabbia ha staccato il computer dell’attività, se n’è impossessato e solo in serata si è presentato di nuovo al ristorante mostrando dove l’aveva nascosto in preda allo sconforto. Il pc era stato occultato sotto una siepe. Il computer è stato recuperato, ma l’ex dipendente ora dovrà anche affrontare rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti