Visita alle nuove classi per gli alunni di Santa Maria
Il sindaco: “Fornite indicazioni per trasporto e viabilità”

MONTEGRANARO - Il primo cittadino e gli assessori Ubaldi, Perugini e Basso hanno accompagnato genitori e studenti a visitare i nuovi locali, che ospiteranno le classi della scuola Primaria e dell'Infanzia in seguito ai lavori di adeguamento sismico nel plesso di appartenenza

È tutto pronto per l’inizio delle lezioni nei diversi plessi dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Montegranaro. Questa mattina il Sindaco Ediana Mancini e gli Assessori Endrio Ubaldi, Aronne Perugini e Roberto Basso hanno accompagnato i genitori e gli alunni di Santa Maria a visitare i nuovi locali, che ospiteranno le classi della scuola Primaria e dell’Infanzia in seguito ai lavori di adeguamento sismico nel plesso di appartenenza.

“Molte famiglie hanno accolto il nostro invito – commenta il Sindaco – e dalla mattina è stato un via vai gioioso di mamme, papà, genitori, nonni e bambini, curiosi di scoprire la nuova scuola. Abbiamo fornito tutte le indicazioni utili al trasporto scolastico e alla viabilità nel Polo di San Liborio. Rinnoviamo a tutti la richiesta di collaborazione, al fine di superare i disagi che si potranno verificare da lunedì nella zona. Rivolgo alla comunità scolastica nel suo insieme, a nome mio e dei miei colleghi di maggioranza, gli auguri più cari per un sereno e proficuo anno scolastico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti