Palmense e Chiesanuova in campo quest’oggi
MARINA PALMENSE – All’Orlando ed Ilario Stanghetta di Marina Palmense, la matricola guidata da Stefano Cipolletta si mette l’abito delle grandi occasioni e sfodera una prestazione da grande contro una big del girone B di Promozione: l’attuale capolista Chiesanuova.
Un’ ottima gara dove capitan Crocieri e la freccia Jimmy Frascerra, che ha colpito anche un incrocio dei pali, sono stati gli uomini di maggior spicco della Palmense. Di contro, la formazione biancorossa (priva del suo capitano Marco de Santis) oggi era rivisitata rispetto agli 11 scesi in campo contro l‘Atletico Ascoli e con la Sangiorgese.
Alla fin fine, un punto che dà morale alla Palmense in vista della stracittadina contro la Sangiorgese della prossima settimana e che mantiene la striscia di risultati utili consecutivi del Chiesanuova, che martedì alle ore 19.30 affronterà in casa l’HR Maceratese in Coppa Italia Promozione, prima del derby di domenica prossima contro l‘Aurora Treia.
IL TABELLINO
PALMENSE 1 (4-3-3): Osso, Kouassi, Mattioli, Marsili, Gregonelli; Pagliarini, Croceri, Cameli (30′ st Mauro), Pelliccetti (25′ st Fagiani), Scotucci, Frascerra. A disposizione: Ciarrocchi, Corsini, Giugliano, Cocciaretto, Turhani, Serantoni, Cimadamore, Pelliccioni, Iuvalè. All. Stefano Cipolletta
CHIESANUOVA 1 (4-2-3-1): Carnevali; Picchio (43′ st Lazzari), Belelli, Focante, Rango (40′ st Paoloni); Rapaccini, Morettini; Cappelletti (15′ st Pierantonelli), Alex Di Francesco, Santoni (25′ st Pandolfi); Ramadori (35′ st Pasqui). A disposizione: Fiorani, Aringoli, Bonvecchi, Salvatori. All. Giuliano Fondati
RETI: 38′ st Fagiani, 42′ st Morettini
ARBITRO: Ledjan Skura di Jesi; assistenti Stefano Pizzagalli di Pesaro, Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto
NOTE: Ammoniti Croceri, Pelliccetti, Fabiani, Morettini, Rango. Recupero +3′ +5′
LA CRONACA
Il primo tempo è prevalentemente giocato a centrocampo, con i locali che fanno di capitan Crocieri il principale protagonista della loro manovra. I biancorossi ospiti restano in attesa e studiano l’avversario.
Nel finale arrivano le due marcature su due disattenzioni difensive: prima (83′) il neo entrato Fagiani sblocca il match, poi in extremis (88′) Morettini pareggia in mischia a pochi passi da Osso.
l. n.
L’autore del gol del pareggio per il Chiesanuova: Alex Morettini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati