FERMO – Ieri mattina grande festa alla palestra polivalente di via Leti per i giovani cestisti nati nel 2010 e nel 2011 in occasione del Torneo del Fermano.
Presenti tre società sportive della provincia di Fermo, Sporting Basket Club di Porto Sant’Elpidio, Virtus Porto San Giorgio e, naturalmente, la società ospitante Basket Fermo.
Presente anche Marco Ciarpella della Sutor Basket Montegranaro. I ragazzi sono stati impegnati in vivaci e simpatiche partite in continuità dove l’agonismo si è coniugato perfettamente con il gioco e il divertimento. L’evento è stato occasione di divertimento anche per qualche centinaio di genitori che hanno assistito ed esultato per i loro figli. Tutto si è concluso nell’unico modo possibile: merenda a base di nutella per tutti e premi per ogni giocatore offerti dalla ditta Asso calzature per bambini.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati