Lorenzo Baldassarri è tornato
nel Fermano, ecco la
nuova visita da Cs Sport

MOTO 2 - "Un talento prossimo a maturazione, ambasciatore del territorio nel mondo e non da meno, oggi, anche vero amico. Felici di rappresentare il suo punto di riferimento per la calzatura tecnica da running" commenta il titolare del noto brand elpidiense Simone Corradini

Simone Corradini e Lorenzo Baldassarri

SANT’ELPIDIO A MARE – Quota CS ed il mondo dello sport. Un binomio che si rinnova, anzi, un legame costante ed indissolubile.

Tanti i sodalizi ludici che hanno optato per l’unione con il noto brand di Simone Corradini, imprenditore da sempre attento al territorio e, non da meno, a chi è dedito in maniera specifica e collettiva alla pratica sportiva. 

Convegni, presentazioni, approfondimenti con società di calcio, basket, volley, tanto per citare qualche disciplina, over e settori giovanili, per continuare con le molteplici sfaccettature da esempio, ma l’attualità, oggi è tutta per il mondo delle due ruote a motori.

Dopo il Balda Day di metà settembre (vedi articolo correlato) il pilota di Montecosaro (Mc) è tornato presso i negozi Cs forte nientemeno che della pole position di due giorni fa maturata nel circuito iridato della Moto 2, passante per la tappa in Thailandia. 

Baldassarri ci ha mandato un messaggio stamattina – racconta lo stesso Corradini -, aveva bisogno di una consulenza specifica nel mondo della calzatura da running. Ci tiene molto alla forma fisica, ed anche quando è lontano dai box è attento a curare tale aspetto”.

“Nonostante il fuso orario da ripristinare in pieno, Lorenzo è dunque tornato nuovamente da noi – prosegue l’imprenditore -. E’ un’amicizia che, oggi, si è concretizzata anche come tale, dal lato umano. Il pilota non è solo un campione nell’ambito dei motori, ma un promoter nel globo del nostro territorio fermano-maceratese, alla pari di Valentino Rossi per la sua Tavullia, maestro e punto di riferimento per lo stesso Baldassari, classe ’96, nel pieno percorso di crescita e maturazione, aspetti che stanno decisamente prendendo forma, cristallizzando il talento puro e la stoffa che da sempre ne hanno caratterizzato la base agonistica”.

Paolo Gaudenzi

 

Articolo correlato: 

Baldassarri protagonista al Casale Cs:”Sogno la MotoGp, voglio chiudere il mondiale al terzo posto”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti