Un aspirapolvere nel cestino dei rifiuti, e la foto diventa virale

PORTO SANT'ELPIDIO - L'abbandono selvaggio di rifiuti e oggetti ingombranti non risparmia neanche le vie centrali: sul lungomare di Porto Sant'Elpidio lasciati lungo la passeggiata, in un bidoncino, un aspirapolvere e due sedie da picnic

Un aspirapolvere gettato nel cestino e due sedie da picnic lasciate sul prato. E’ l’insolito avvistamento di oggi sul lungomare centro di Porto Sant’Elpidio. L’abbandono selvaggio di rifiuti è purtroppo un’abitudine ancora radicata un po’ ovunque, malgrado gli inviti all’educazione civica ed i controlli messi in campo dai Comuni, con tanto di multe salate quando i trasgressori vengono individuati. Tra i tanti episodi, quello capitato oggi sul litorale è davvero singolare e non ha mancato di suscitare ilarità tra i passanti.

Di norma, per liberarsi di materiali ingombranti o sacchi di rifiuti, si scelgono zone periferiche, preferibilmente buie. Stavolta, invece, qualche ignoto ha scelto uno spazio centralissimo della città per lasciare i propri oggetti domestici ormai inutilizzati. E l’immagine ad immortalare l’insolito rifiuto nel cestino, pubblicata sui social, è subito diventata virale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti