Colpo alla media Rosselli:
spariti sei computer

PORTO SAN GIORGIO - I ladri sarebbero entrati da una finestra e hanno anche tentato di trafugare una lavagna Lim, invano. Sul furto indaga la polizia

La scuola media Borgo Rosselli

Furto alla scuola media Borgo Rosselli. Ladri esperti quelli che si sono introdotti all’interno della scuola media del quartiere sud trafugando sei computer più altro materiale didattico. Non solo hanno anche cercato di rubare la lavagna Lim che era attaccata al muro della classe.

I ladri hanno fatto di tutto per smurala ma non ci son riusciti forse perché disturbati da qualcosa che li ha costretti alla fuga. La scoperta è stata fatta ieri mattina dalle operatrici. Sul posto una pattuglia della polizia di Stato che ha avviato le indagini per dare un nome e un volto ai malviventi. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto i ladri sarebbero entrati da una delle finestre laterali del plesso e una volta all’interno della scuola hanno avuto gioco facile per portare via i computer senza essere disturbati. Non contenti hanno anche fatto di tutto per smurare la lavagna Lim senza però riuscirsi.

ARTICOLI CORRELATI

Sfondano la porta e mettono a soqquadro la trattoria Excelsior

Porta d’ingresso in frantumi e svuotano la cassa: colpo alla pizzeria Dal Corvo (le foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti