Fabio Massimo Conti: ”Contro
il Sud Tirol con l’appoggio
del nostro pubblico crescente”

SERIE C - Il direttore generale canarino suona la carica in vista della partita interna del Bruno Recchioni in programma domenica alle 14.30. "Gravina in Figc. Viene da una realtà imprenditoriale e ha visione aziendale" afferma il dirigente della Fermana

Flavio Destro e Fabio Massimo Conti

FERMO – Proiettata alla gara di domenica, alle 14.30 col Sud Tirol al Bruno Recchioni, la Fermana continua il lavoro settimanale. Fabio Massimo Conti, il direttore generale, parlando della squadra, commenta: “La nostra mission resta la salvezza, magari da raggiungere il più in fretta possibile”.

Guardando al Sud Tirol afferma: “È una squadra forte, che viene da un pareggio e ha perso contro la Virtusvecomp Verona, che troppo frettolosamente qualcuno ha detto che sarebbe retrocessa facilmente. Può contare su un gran giocatore come Rocco Costantino. Sono contento per lui, dal punto di vista umano. E’ ragazzo con esperienza simile a quella di Luca Cognigni quindi sono contento delle sue fortune calcistiche. Sono contento che anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo messo un mattoncino per il suo futuro” dice Conti riferendosi ai trascorsi di Costantino alla Fermana.

Quanto all’appoggio della candidatura di Gravina: “Gravina è un profilo che viene da una realtà imprenditoriale, con impostazione aziendale e riesce a gestire 60 teste, che rappresentano le squadre di serie C. Ad oggi viviamo una situazione di disagio per quelle squadre che ancora non sanno cosa devono fare. Mentre per le società come la nostra, i contributi non sono ancora stati erogati“.

Tornando alla gara di domenica col Sud Tirol e all’importanza dei tifosi: “Io spero ancora che il pubblico torni a crescere e che risponda presente contro il Sud Tirol perché abbiamo bisogno di loro. La società è sempre attenta ad andare incontro alle esigenze dei sostenitori perché crede che il loro supporto durante le partite sia determinante e speriamo che aumentino le presenze allo stadio giornata dopo giornata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti