Porta d’ingresso in frantumi e svuotano la cassa: colpo alla pizzeria Dal Corvo (le foto)

PORTO SAN GIORGIO - Il colpo è stato messo a segno nonostante il cartello di chiusura per ferie affisso sulla porta dallo scorso 8 ottobre

di Paolo Paoletti

Una nottata nera, quella appena trascorsa, per alcune attività commerciali sangiorges e non solo. Oltre alla trattoria Excelsior passata al setaccio e al colpo alla scuola media Rosselli a finire nel mirino dei malviventi è stata anche la pizzeria Dal Corvo, sul lungomare Gramsci.

I malviventi, nel bel mezzo nella notte, hanno sfondato la vetrina dell’attività commerciale mandandola in frantumi, per poi fare irruzione nella pizzeria per trafugare il contenuto del registratore di cassa. Il tutto nonostante il cartello di chiusura per ferie affisso sulla porta dallo scorso 8 ottobre. Un segnale chiaro sul fatto che la probabilità di trovare soldi al suo interno fosse quanto mai scarsa.

Ancora in fase di quantificazione l’importo rubato, si parla di un centinaio di euro lasciati a scopo precauzionale nella cassa. Ingenti i danni alla porta d’ingresso andata in mille pezzi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Colpo alla media Rosselli: spariti sei computer

Sfondano la porta e mettono a soqquadro la trattoria Excelsior


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti