Non risponde al citofono,
scatta l’sos: arrivano pompieri,
118 e carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Allarme rientrato, fortunatamente, una volta che i pompieri sono entrati nell'appartamento trovando l'uomo che dormiva

Fortunatamente tutto si è risolto con un gran bel sospiro di sollievo per tutti. Questa sera, intorno alle 21,45 si è attivata la macchina dei soccorsi per un sos lanciato da una donna preoccupata dal fatto che un suo parente non rispondeva al citofono. E così lungo la statale Adriatica nord di Porto San Giorgio sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’auto medica e i carabinieri.

I pompieri hanno raggiunto una finestra dell’appartamento all’interno del quale si trovava l’uomo ed hanno rotto una persiana e la finestra per entrare. Ma quando hanno messo piede all’interno dell’appartamento hanno tirato un sospiro di sollievo, e con loro la donna, perché quell’uomo stava dormendo, un sonno profondo che gli ha impedito di sentire il citofono. Allarme rientrato e tutti a spegnere le sirene e i lampeggianti che, però, inevitabilmente hanno comunque richiamato l’attenzione di tanti tra passanti e residenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti