Mucciante riconfermato alla guida
del Consultorio familiare dell’Av4
e lo staff festeggia

PETRITOLI - Il dirigente è stato festeggiato con tanta simpatia, insieme alla signora Monica, a 'La Scentella' di Petritoli, nel corso di un convivio con i piatti dell’autentica dieta mediterranea

“Grazie per il tuo qualificato impegno giornaliero e per la considerazione che hai verso tutti noi. Con stima e amicizia”. E’ il pensiero d’esordio, scritto in un elegante poster a colori, che lo staff del Consultorio Familiare dell’Area Vasta 4 di Fermo ha manifestato nei confronti del dottor Nicola Mucciante, dirigente medico che da poco è stato riconfermato nell’incarico di ‘responsabile’ dell’Uos Consultorio.

Gli specialisti consultoriali hanno voluto infatti esprimergli con calore i rallegramenti per il meritatissimo rinnovo del ruolo affidatogli nell’importante struttura dell’azienda sanitaria. “Lo scorrere del tempo – gli hanno evidenziato – rende sempre più profonde le radici della nostra stima reciproca e ancor più preziosa la sinergia professionale che rende efficace la complessa operatività del consultorio familiare”.

Il dirigente è stato così festeggiato con tanta simpatia, insieme alla signora Monica, a ‘La Scentella’ di Petritoli, nel corso di un convivio con i piatti dell’autentica dieta mediterranea, preparati in modo magistrale dallo psico-cuoco Roberto. Questi i professionisti in servizio ed emeriti intervenuti all’evento: Serena Camela, Anna Tacchetti, Chiara Vesprini, Andrea Recchioni e Veronica Paci (assistenti sociali), Daniela Iacopini, Giuseppina Simoni, Giovanna Rongoni, Barbara Esperide, Roberto Ferretti e Luigi Rocchi (psicologi), Loredana Marziali (pedagogista), Daniela De Angelis, Vittoria Simonella, Sandra Bracciotti, Rita Castelli e Silvana Fiacconi (ostetriche).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti