LAPEDONA – Ancora un pareggio per la squadra di richiedenti asilo e volontari della Fattoria Sociale Montepacini e dello Sprar, Save The Youths Monte Pacini, nel girone G della Terza categoria. Questa volta la partita è terminata 0-0.
Seguita, come è ormai consuetudine anche in trasferta, da un pubblico numeroso, Save The Youths ha affrontato a Lapedona la squadra locale dell’A.S.D Lapedonese, mostrando, da un lato trame di gioco efficaci e piacevoli e, dall’altro, ancora alcune ingenuità e qualche pausa di troppo.
Trascinata a centrocampo da un sempre lucido Karim Camara, la squadra italo-panafricana ha avuto diverse occasioni da gol e ha colpito un palo nel primo tempo, con lo stesso Camara, e una traversa nel secondo, con il numero 7 Kanyi Lamin.
Grande correttezza sia in campo che sugli spalti a confermare le buone impressioni già riscontrate nei due incontri precedenti. Prima dell’inizio della partita i giocatori delle due squadre hanno voluto sigillare l’amicizia e la fraternità posando insieme per una foto davanti a un murales in ricordo di Andrea Attorresi, il giovane calciatore deceduto poco più di un anno fa a cui è stato dedicato l’ impianto di via Acquarello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati