Ruba in un appartamento,
denunciato grazie alle telecamere

LORO PICENO - Un 27enne residente nel Fermano ha forzato la finestra di un'abitazione e ha portato via un impianto stereo da 2mila euro. I carabinieri, visionate le immagini registrate dagli apparecchi presenti nella zona, sono risaliti alla sua automobile: ritrovata la refurtiva

 

 

Ruba un impianto stereo da 2mila euro all’interno di un appartamento a Loro Piceno, grazie ai filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona i carabinieri riescono, in poche ore, a risalire al colpevole. Denunciato per furto in abitazione aggravato un 27enne di origini baresi, residente nel Fermano, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, nel pomeriggio di ieri, ha forzato una finestra di un appartamento a Loro Piceno, e si è introdotto all’interno. Ha rubato l’impianto stereo e poi si è allontanato dalla zona a bordo della sua automobile. Intorno alle 16,30 i proprietari si sono accorti del furto e hanno chiamato i carabinieri con l’attività d’indagine, condotta dai militari delle stazioni di Loro e Urbisaglia con il supporto del Radiomobile, che è subito scattata. I carabinieri, dai filmati delle telecamere presenti nella zona dell’accaduto, hanno riconosciuto un’auto, già nota perchè usata da un 27enne con precedenti in materia di stupefacenti e furti. L’uomo è stato subito rintracciato nella sua abitazione, nascosta all’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto la refurtiva.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti