FERMO – Mentre è in corso la primissima fase dei Campionati a squadre di Boccette, lo scorso lunedì ha preso il via la prima edizione del Campionato Interprovinciale Ap/Fm/Mc di Stecca a squadre che vede la partecipazione di ben cinque team del territorio fermano.
Girone A – Prima leader stagionale è il Biliardo Club Ascoli/A che ha superato (1-5) nell’intersociale formazione C. Successo di misura (4-2) per il Potenza Picena/A a Petritoli su Il Birillo Rosso/A e de Il Diamante di Civitanova Marche con Il Tempio del Biliardo/B di Castelraimondo. Turno di riposo per Bocciofila Fermana/A.
La seconda giornata di lunedì 29 ottobre prevede la trasferta ad Ascoli de Il Birillo Rosso/A con Biliardo Club Ascoli/A, il turno interno e primo stagionale per Bocciofila Fermana/B con Biliardo Club Ascoli/C e Potenza Picena/A vs Il Diamante. Riposa: Il Tempio del Biliardo.
Girone B – Esordio positivo per entrambe le formazioni della nostra provincia, la Bocciofila Porto Sant’Elpidio vince (4-2) con Biliardo Club Ascoli/B mentre Il Birillo Rosso/B di Petritoli pareggia sui biliardi del Potenza Picena/B. Il Diamante/A supera (5-1) a Castelraimondo Il Tempio del Biliardo/A. Turno di riposo per Bocciofila Fermana/A.
Prossimo turno con la formazione A della Bocciofila Fermana in trasferta sui tavoli verdi del Biliardo Club Ascoli/B, derby del fermano a Petritoli tra i locali de Il Birillo Rosso/B e Bocciofila Porto Sant’Elpidio, Il Diamante/A Civitanova ospita Potenza Picena/B. Turno di riposo per Il Tempio del Biliardo/A.
Tiziano Vesprini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati