MONTEGIORGIO – Dalla Gran Fondo Laigueglia alla Leggendaria Charly Gaul, passando per la prova “jolly” di Medullin in Croazia. Si è conclusa, con la tappa finale di Trento, anche la terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale che – da febbraio a luglio – ha regalato spettacolo ed emozioni.
A Riccione, presso il Palazzo del Turismo, è andata in scena la premiazione finale della seconda edizione del circuito “In Bici Top Challange” 2018.
Sono saliti sul palco i vincitori assoluti, ovvero:
Monica Cecchi (GRANFONDO DONNE)
Diego Frignani (GRANFONDO UOMINI)
Marina Lari (MEDIOFONDO DONNE)
Stefano Nicoletti (MEDIOFONDO UOMINI)
Sono state premiate anche le squadre
vincitrici del circuito (nell’ordine):
ASD STEMAX TEAM
BIKE INNOVATION FOCUS ROSTI
CICLI MATTEONI – BIANCHI
Sono arrivati riconoscimenti anche per gli atleti dell’O.M.M.-Melania-Faleria che si sono contraddistinti in questa Challange.
Wladimiro D’Ascenzo ha chiuso al terzo posto la classifica finale della Gran Fondo Uomini raccogliendo il successo parziale nella categoria Master 4. Alessandro Fantini ha vinto la classifica della Categoria Master 1 mentre, Alessandro Piccioni ha chiuso al secondo posto nella categoria Master 5, sempre nella Gran Fondo. Un grande risultato per la compagine del presidente Fabrizio Petritoli, che si è contraddistinta nel miglior modo possibile in una manifestazione davvero ottima e altamente competitiva.
Fotogallery:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati