Alcuni piloti Red Racing durante la cerimonia di premiazione milanese
di Paolo Gaudenzi
MILANO – Ieri, venerdì 9 novembre, presso l’Eicma (fiera del cross, con esposizione di moto e prove di abilità) in corso di svolgimento nel capoluogo lombardo, sono stati premiati tutti i piloti del Motocross Italiano distinti per i campionati nazionali, internazionali e mondiali alla presenza delle più alte autorità della Federazione Motociclistica Italiana.
Tra i premiati Antonio Cairoli, con i suoi nove titoli mondiali e Chiara Fontanesi, con il quinto riconoscimento iridato nelle donne conquistato proprio nella corrente stagione, 2018.
Tra i team sotto i riflettori per meriti sul territorio italiano anche il Red Racing, che ha ipotecato rapidamente (nei mesi scorsi) uno dei primi titoli, ed a vincerlo è stato Alessio Zaccaro nella Expert MX1, mentre nella Veteran MX2 Graziano Peverieri ha portato a casa il quarto trofeo nazionale consecutivo. Andrea Terenzi ha occupato da par suo la terza posizione nella stessa categoria, collezionando la seconda medaglia nel biennio 2017 e 2018.
Per la premiazione della 125 Senior è toccato a Felice Compagnone salire alla ribalta delle cronache, che ha occupato la seconda posizione stagionale nel merito. Per quanto riguarda il Trofeo delle Nazioni Epoca conquistato da Gianni Gismondi, la relativa premiazione sarà allestita prossimamente ed in altra sede.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati