facebook twitter rss

Emmont a gonfie vele,
battuta anche Cingoli

VOLLEY - La matricola elpidiense di Serie D viaggia con il vento in poppa e mercoledì sera, presso la palestra del quartiere Casette d'Ete il match d'alta quota al cospetto dell'Ancona
Print Friendly, PDF & Email

Le Under 14 della Emmont

SANT’ELPIDIO A MARE – Carattere ed impavidità, sono forse queste le maggiori puculiarità di Santarelli&Co. Anche il quarto confronto giocato è stato ascritto in classifica come un’altra vittoria. Un 3 a 0 abbastanza netto in quel di Cingoli che ha confermato la forza delle “terribili matricole” di coach Lorenzoni.

Il sorprendente recupero nel secondo set ha certificato tutta la caparbietà delle elpidiense, passate dal 23 a 17 per le locali al 27 a 25 finale in favore della Emmont Volley, dopo aver neutralizzato ben 4 set point delle cingolane.

Giusto il tempo di rifiatare un attimo e già si torna in campo. Mercoledì sera (inizio ore 20.30) a Casette D’Ete c’è la Junors Ancona, il big match del girone B di questa serie D. Arriva la capo classifica, esperta e spietata formazione che ha regolato tutte le avversarie con il “prefisso” 3 a 0, tutti più o meno netti nelle cinque gare giocate.

Junors ed Emmont due realtà decisamente differenti tra loro, la squadra delle anconetane costituita da ragazze provenienti dalle serie superiori; le elpidiensi neopromosse, giovanissime e grintose con tanta voglia di crescere in fretta.

Servirà tutta la concentrazione massima per Santarelli & Co. per contrastare le avversarie. Si auspica di assistere ad un bel match lottato, tutto da gustare che alla fine decreterà soltanto qual’è la formazione che rimarrà ancora imbattuta, in questa avvincente serie D.

Anche le Seconde Divisioni della Emmont Volley sono scese in campo nel week end appena trascorso. La formazione A guidata da Francesco Baldini nel girone B ha superato nettamente per 3 a 0 la Happy Car a San Benedetto del Tronto, domenica sera. Mentre la squadra B guidata da Emanuele Monti nel girone C ha ceduto alla più esperta compagine di Rapagnano per 3 a 1. Debutto vincente anche per le gionanissime dell’Under.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti