facebook twitter rss

Non solo emergenze, alla Croce azzurra
parte il nuovo corso di primo soccorso

SANT'ELPIDIO A MARE - Dalla pubblica assistenza: "Alle 21 di questa sera parte il corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, presso la sede di via Fontanelle 720. Il corso, gratuito e della durata di 5 lezioni, è aperto alla cittadinanza"
Print Friendly, PDF & Email

Non solo emergenze, che pure occupano gran parte del tempo dei militi. La Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, guidata da Robin Basso, da tempo ormai dimostra di vivere e partecipare attivamente alla vita della comunità per la comunità. Nella sua nutrita lista di attività, infatti figurano eventi che spaziano e svariano dai giochi per bambini all’organizzazione di concerti, dalle donazioni (ultima quella di sei defibrillatori ai comuni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano) senza dimenticare i giochi ai bambini del Salesi e non solo, fino ad arrivare alla formazione. Ecco, appunto, la formazione. Infatti questa sera parte l’ennesimo corso di primo soccorso rivolto all’intera comunità.

Il presidente Robin Basso

“Alle 21 di questa sera – fanno sapere dalla pubblica assistenza – parte il corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, presso la sede di via Fontanelle 720. Il corso, gratuito e della durata di 5 lezioni, è aperto alla cittadinanza e volto a sensibilizzare e ad istruire la popolazione su come intervenire in caso di emergenza in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Le lezioni saranno tenute da medici e infermieri del 118 e della centrale  operativa 118 di Ascoli Piceno. Per info 0734858584. Aspettiamo i cittadini, numerosi”.

 

“Un cuore che batte”, la generosità della Croce azzurra: donati 6 defibrillatori a Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano

I Nomadi emozionano a Sant’Elpidio: grande pubblico per il concerto solidale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X