facebook twitter rss

Il suggestivo auditorium San Filippo Neri per la proclamazione delle lauree in infermieristica
TUTTI I NOMI

FERMO - La cerimonia si terrà il giorno martedì 27 novembredalle 15:30 alle 17:30, e sarà un'occasione per condividere insieme ai ragazzi e alle loro famiglie un traguardo importante delle loro vite nel cuore della città che ne ha accompagnato la formazione per tre anni

 

L’Università Politecnica delle Marche organizza la cerimonia di proclamazione dei laureati in Infermieristica del polo didattico di Fermo. Per l’occasione  presso la Chiesa di San Filippo Neri, C.so Cavour 72, Fermo.

La cerimonia si terrà il giorno martedì 27 novembredalle 15:30 alle 17:30, e sarà un’occasione per condividere insieme ai ragazzi e alle loro famiglie un traguardo importante delle loro vite nel cuore della città che ne ha accompagnato la formazione per tre anni. Una giornata che inizierà dalle 8.30 del mattino, nell’aula magna di Via Brunforte, per la discussione delle tesi. Nel pomeriggio invece la proclamazione ufficiale.  Alla cerimonia sono state invitate, oltre alle autorità accademiche, anche le autorità cittadine tra cui il Sindaco e il Prefetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti