facebook twitter rss

Radio FM spegne 40 candeline
Dal Comune una targa ricordo

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore Elena Amurri hanno voluto suggellare questo importante anniversario con la consegna di una targa ricordo al fondatore Sauro Vergari e a suo figlio Andrea

Radio FM Faleria spegne 40 candeline ed in tutti questi anni ha raccontato la storia del costume locale, una storia fatta di musica, radiocronache, jingle, dirette e servizi informativi. Dai dischi in vinile al web Radio FM dal 1978 è la radio del territorio, una delle prime 100 radio nate in Italia ed attualmente l’unica radio commerciale del Fermano.

Il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore Elena Amurri hanno voluto suggellare questo importante anniversario con la consegna di una targa ricordo al Fondatore Sauro Vergari e a suo figlio Andrea che dal 1999 ha preso le redini dell’azienda portandola ai livelli di oggi.

“Crediamo di condividere il sentimento dell’intera città di Porto Sant’Elpidio – ha dichiarato il primo cittadino – nell’affermare che con il loro lavoro Andrea e Sauro hanno contribuito a costruire la storia della città e del territorio fornendo un servizio di informazione ed intrattenimento e raccontando da ben 35 anni ciò che accade durante i consigli comunali. La loro attività va annoverata tra le aziende storiche che hanno saputo mantenere viva la tradizione guardando al futuro con l’obiettivo di mantenere il successo dell’impresa con spirito di sacrificio e dedizione.”

“Radio FM – conclude l’assessore Elena Amurri – è la Radio della nostra città e curerà la parte musicale inerente la filo diffusione in centro città durante il periodo delle festività natalizie. Sarà la colonna sonora del nostro Natale come lo è stata da sempre per il Primo Maggio e per i più importanti eventi che hanno caratterizzato la nostra città. E’ alle persone come Andrea e Sauro che va il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza, perché dal loro esempio deve arrivare un messaggio di speranza e di fiducia che speriamo possa rappresentare un modello per le nuove generazioni.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti