facebook twitter rss

Scontro tra due auto sulla Statale,
soccorsa una donna

FERMO - L'incidente tra una Peugeot 206 e una Fiat Panda all'incrocio con via del Lido. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e i carabinieri

Incidente, oggi pomeriggio intorno alle 15, lungo la statale Adriatica, all’incrocio con via del Lido. A impattare fra loro due auto, una Fiat Panda, condotta da un anziano, e una Peugeot 206 guidata da una donna. E proprio su di lei si sono concentrate le attenzioni dei sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio intervenuti sul posto.

I soccorritori l’hanno estratta dall’abitacolo per poi stabilizzarla, medicarla e trasportarla al pronto soccorso. Nulla di particolarmente grave per lei. La donna è rimasta sempre cosciente ma per lei si è reso comunque necessario il trasporto al nosocomio fermano. Apparentemente illeso l’uomo alla guida della Panda. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri a cui ora spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro con le due auto che, a seguito dell’impatto, sono finite contro il guard rail.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti