facebook twitter rss

Impatto in via Molini,
coinvolta un’auto della polizia
I residenti: “Più sicurezza per questa strada”

FERMO - Coinvolte due vetture tra cui un veicolo della questura. Nulla di grave per nessuno ma i residenti chiedono soluzioni viarie per decongestionare quella strada che passa davanti alle loro abitazioni
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina intorno alle 9 in via Molini di Fermo. Coinvolta anche un’auto della polizia di Stato. Due le vetture incidentate, una station wagon di un residente in via Molini e, appunto, una vettura della questura di Fermo. Fortunatamente nulla di grave per nessuno. E ora a ricostruire la dinamica dell’impatto penseranno gli agenti della polizia municipale.

Ma l’incidente ha riacceso gli animi dei residenti che chiedono più sicurezza per quella strada: “Il dosso ha leggermente diminuito la velocità delle auto in transito ma il traffico in via Molini resta comunque elevato. Abbiamo paura a camminare o anche solo a immetterci con l’auto in strada. Questa via non riesce più a sopportare l’enorme mole di traffico in entrata e in uscita da Fermo. E’ trafficatissima. Serve assolutamente una soluzione viaria come la bretella, per decongestionare il traffico e, conseguentemente, per dare più sicurezza a noi residenti e, in generale, agli automobilisti in transito, prima che ci scappi qualcosa di più grave”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti