Futsal Cobà, esonerato Cafù

CALCIO A 5 - Il sodalizio impegnato da matricola nel campionato di Serie A2 si separa dal tecnico, alla vigilia dello start delle danze tra i più quotati della disciplina. Per le buone sorti biancoazzurre si auspica una felice analogia con l'epilogo della recente vicenda simile, a coinvolgere nell'approccio della scorsa stagione Roberto Osimani

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – “In data odierna il Futsal Cobà comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Alexandre De Sousa Cafu (foto)

A lui vanno i ringraziamenti per l’attività svolta con gli Sharks e l’augurio delle più  grandi fortune per il futuro”.

Questo il lapidario comunicato stampa emesso poco fa dal management degli Squali, ad esonerare così uno stra i tecnici più quotati del panorama della disciplina. Nonostante il momento sul parquet della compagine biancoazzurra non sia certamente quello dei più auspicabili, nulla lasciava presagire per una soluzione così radicale in risposta alla stasi di positività caratterizzante il passaggio di campionato.

Del resto, anche agli approcci della stagione sportiva pregressa, con l’avventura in Serie B da matricola culminata nel salto di categoria, al Futsal Cobà venne rimosso dalle vesti di guida tecnica Roberto Osimani, alla vigilia della stretta di mano con il direttore generale Roberto Bagalini filtrato tra i migliori del caso.

Al suo posto l’incarico affidato a Leonardo Campifioriti e la relativa vittoria playoff. Tra breve il sodalizio fermano comunicherà il nome di chi siederà al posto dell’ormai tecnico brasiliano, con l’auspicio del felice ripetersi dell’analogia sopra citata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti