FERMO – La splendida Villa Lattanzi, sulle colline fermane a ridosso del mare, ha ospitato la tradizionale cena di Natale della Fermana che, al completo, si è ritrovata in una piacevole serata per scambiarsi gli auguri in vista delle feste.
Una cena che nasce anche sotto l’occhio di un bel connubio: quello tra turismo e sport. Grazie, infatti, al coinvolgimento del portale/azienda Marche Turismo, i gialloblù hanno condiviso una serata con soci, collaboratori e sponsor, in quella che vuole essere la prima di una lunga serie di iniziative. A partire da quella nata sotto l’albero: la Cena di Natale, appunto.
Lo sport come spunto per il turismo e per far conoscere la città di Fermo in tutta Italia: con questo spirito è nato il rapporto tra Marche Turismo e la Fermana.
La rosa al completo insieme a mister Flavio Destro e lo staff tecnico, Maurizio Vecchiola, il presidente onorario, Umberto Simoni, il presidente, insieme alla sua famiglia e i soci, hanno preso la parola, chiamati ai microfoni da Paolo Rocchi che, tra domande su presente e futuro, qualche battuta e interviste ai giocatori e alla dirigenza, ha intrattenuto la serata. Non è mancato qualche momento di grande entusiasmo nel rivedere i gol realizzati fino all’ultima gara giocata finora.
Immancabile la presenza degli sponsor “parte fondamentale della Fermana, il cui supporto va riconosciuto e ringraziato perché, se stiamo vivendo questi momenti, è anche grazie al loro aiuto” ha detto il presidente Umberto Simoni.
“La squadra sta dimostrando di poter competere con tutti e questo ci rende orgogliosi sempre di più, partita dopo partita” ha commentato il direttore generale Fabio Massimo Conti. “
Tutti parlano di tecnica, tattica, abbiamo sentito tanti commenti in questi mesi. Tutto rispettabile e più o meno condivisibile, ma quello che poi scende in campo sono la testa e il cuore, prima di tutto, e questi ragazzi ne hanno da vendere, come dimostrano settimana dopo settimana” ha sottolineato il direttore sportivo Massimo Andreatini.
“Un ringraziamento va a tutti i presenti e ai ragazzi per quanto stanno facendo – sono state le parole del patron Maurizio Vecchiola – Ciò che stiamo vivendo in questi anni è musica, ma se è tale è solo grazie a uno straordinario direttore d’orchestra come Flavio Destro. Auguri di buon Natale, a tutti”.
Un’organizzazione impeccabile, seguita nei minimi dettagli da Anna Mariani e Stefano Castori. Ad impreziosire la serata anche tre sponsor di eccezion come Selecta, Vecchia Romagna e Amaro Montenegro che hanno omaggiato i presenti con una ricca degustazione a fine cena. Una serata insieme, per brindare ai successi ottenuti e per godersi qualche ora di relax prima di inseguire i prossimi obiettivi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati