Sono trascorse quasi due settimane dal sold out della prima di “Cuore Matto” al Teatro dell’Aquila di Fermo, ma l’entusiasmo e l’adrenalina immagazzinate ancora faticano a svanire. “Un’esperienza indimenticabile – commenta Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo di Disordine, Oltre il Teatro – che siamo pronti a rivivere e far vivere i prossimi 29 e 30 dicembre a Montegiorgio”.
Grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, Montegiorgio, sarà, infatti, la seconda città ad ospitare il musical con i più grandi successi italiani degli anni 60: in scena sul palco del Teatro Alaleona infatti, Lisa e Tony (i due personaggi principali) saranno pronti a coinvolgere gli spettatori nella loro emozionante storia d’amore, regalando sorrisi, lacrime, emozioni e divertimento.
Un musical, adatto a tutte le età, da non perdere assolutamente con la regia di Diego Gini e Carla Rossetti. Due gli spettacoli in programma: sabato 29 dicembre alle ore 21.15 e domenica 30 dicembre alle ore 17.15. Novità speciale sarà la collaborazione con l’associazione “Ebisu, La via accessibile” che offrirà un servizio di audiodescrizione per gli spettatori cechi ed ipovedenti e di sottotitolazione per gli spettatori sordi o sordastri. Info: tel. 328.1576186; FB “Disordine, Oltre il Teatro”. Prevendite presso tutti i punti vendita ciaotickets, al sito www.ciaotickets.com.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati