La tradizionale Cena aziendale di Natale organizzata dalla NeroGiardini, alla quale l’amministratore unico Enrico Bracalente ha invitato i propri collaboratori, si trasforma anche in un momento di solidarietà. I dipendenti della B.A.G. Spa-NeroGiardini hanno deciso di devolvere all’ospedale di Fermo la somma in denaro raccolta nel periodo di fine anno, come negli anni 2016 e 2017 quando, con le loro offerte e grazie ad un contributo personale dello stesso Bracalente, hanno acquistato per il reparto di Medicina 24 televisori e gli arredi per la sala d’attesa.
“Come da tradizione – spiegano le maestranze della NeroGiardini – tra tutti i dipendenti viene raccolta una somma per il dono natalizio al nostro titolare, a testimonianza di tutta la nostra stima nei suoi confronti. Anche quest’anno Bracalente, nel ringraziarci, ci ha invitato a destinare la cifra al sociale, così abbiamo deciso nuovamente di sostenere l’ospedale Murri di Fermo”.
Altro intervento di solidarietà quello legato a Save the Children: “Dopo aver sostenuto per sette anni la crescita di Wetu – aggiungono le maestranze –, da quest’anno siamo vicini ad Annie, di 9 anni, residente nel distretto di Zomba in Malawi. Il progetto da noi sostenuto garantirà alla bambina istruzione e assistenza sanitaria”.
Nel corso della cena, a Bracalente è stato consegnato un biglietto d’auguri gigante con le firme di tutti i dipendenti: “Solo chi ha coraggio, idee e volontà – vi è scritto –affronta l’ostacolo perché non ci sono scorciatoie, ma solo impegno e lavoro. Grazie di condividere con noi questo tuo percorso, mai camminerai da solo”.
L’imprenditore era accompagnato dai figli Alessandro e Gloria, da anni impegnati in azienda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati