Fermati alla vigilia di Natale,
nelle auto 1,5 chili di marijuana:
coinvolta una ragazza di Montegranaro

DROGA - Arrestati per spaccio due ragazzi, rispettivamente di Monte San Giusto e di Castelfidardo e una giovane di Montegranaro. I carabinieri hanno rinvenuto lo stupefacente, diviso in più confezioni, durante un controllo dei due veicoli a bordo dei quali viaggiavano

 

 

Fermati nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri, in auto avevano 1,5 chili di marijuana. Arrestati per spaccio un giovane di Monte San Giusto, un ragazzo di Castelfidardo e una ragazza di Montegranaro. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Osimo, nel corso di un servizio nel territorio osimano e zone limitrofe della Val Musone, hanno fermato i tre che si trovavano a bordo di due vetture nella zona di Castelfidardo.

Dalla perquisizione sono saltate fuori più confezioni di stupefacente, per un peso complessivo di circa 1,5 chili. Nell’abitazione del ragazzo di Castelfidardo i carabinieri hanno rinvenuto altri dieci grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrata la droga, i giovani di Monte San Giusto e di Castelfidardo sono stati portati in carcere ad Ancona, la ragazza invece è stata accompagnata nella propria abitazione dove si trova ai domiciliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti