Torneo internazionale di
Sitting, formulati i gironi

VOLLEY - Presso l'hotel Astoria di Fermo divise in due gruppi le compagini che si daranno sana battaglia sportiva sulle palestre del territorio provinciale tra sabato e domenica. Nel mentre siglato l'accordo tra Rotary Club e la Scuola di Pallavolo Fermana: il Distretto rotariano 2090 main partner della kermesse ai nastri di partenza

Alberto Scarfini, secondo da sinistra, in mezzo agli organizzatori del Torneo Internazionale

FERMO –  Sarà il Rotary Club di Fermo il main partner del Torneo Internazionale di Sitting Volley in programma il 29 e 30 dicembre nel territorio fermano.

Ad ufficializzare la notizia il presidente della Scuola di Pallavolo Fermana, Remo Giacobbi ed il presidente del Rotary Club Fermo Distretto 2090, l’avvocato Emanuele Intorbida che hanno gettato le basi per un progetto importante.

Il Rotary Club di Fermo, da sempre sensibile ad iniziative e progetti sportivi che coinvolgono persone con disabilità motorie, ha voluto ancora una volta testimoniare la propria presenza sul territorio supportando in maniera significativa un evento che esprime valori sociali, di aggregazione e di inclusione oltre che sportivi vista la qualità delle formazioni partecipanti.

Nel frattempo si sono svolte presso l’hotel Astoria di Fermo, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Fermo Alberto Scarfini e degli organizzatori del Torneo, i sorteggi per l’abbinamento delle sei squadre nei due gironi di qualificazione in programma sabato 29 dicembre dalle ore 16.00.

Al girone A, che si giocherà alla palestra Nardi di Porto San Giorgio, prenderanno parte la Nazionale Ungherese, la Rappresentativa Toscana e la Scuola di Pallavolo Fermana. Al girone B, in programma al palasport di Monte Urano, prenderanno parte la Apd Fonte Roma Eur, Pallavolo Campeginese e la Volley Academy Teodoro Cicatelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti