di Giorgio Fedeli
Una tragedia consumatasi nel silenzio della sua casa, nella prima periferia di Montegiorgio, in campagna. Raccolto l’sos dei familiari, i soccorritori quando sono entrati in casa non hanno purtroppo fare altro che constatarne il decesso. Questa sera intorno alle 21 i carabinieri di Montegiorgio hanno raccolto la segnalazione di alcuni familiari di un uomo che non rispondeva alle loro chiamate. Quell’uomo viveva solo in casa e così i familiari si sono allarmati.
Immediatamente attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma, i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, e l’auto medica. Ma per entrare in casa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, dopo aver aperto una persiana e rotto un vetro di una finestra, hanno creato un varco per i sanitari.
E a quel punto si è avuta la conferma del tragico sospetto. L’uomo è stato trovato privo di vita, a terra. E i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, per cause naturali, dell’uomo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati