La felicità canarina per la rete di Maurizi, valsa la vittoria di Verona nell’ultima gara del 2018
FERMO – È tempo di tornare a correre per la Fermana.
Dopo la trasferta di Verona che ha rappresentato l’ultimo impegno del 2018, chiuso splendidamente con tre punti, per i gialloblù il Capodanno è trascorso meritatamente a riposo.
La serie C si è infatti fermata e tornerà in campo nel fine settimana tra il 19 e il 20 gennaio. In quell’occasione la Fermana ospiterà la Feralpisalò nella seconda gara del girone di ritorno.
È ancora presto per guardare a quell’impegno, ma intanto mister Destro e i suoi torneranno regolarmente al lavoro a partire da domani, sul terreno di gioco del Pelloni di Porto San Giorgio. Sarà l’occasione per ritrovare la condizione dopo il breve stop e recuperare chi ha chiuso l’anno un po’ acciaccato come Urbinati e Calzola.
Insieme al resto della rosa, si uniranno alla prima squadra i due giovani della Berretti, Nepi e Raccichini, già aggregati in qualche occasione nel corso dell’estate, nonché convocati da mister Destro nella prima parte di stagione. Anno nuovo, ma vecchie abitudini per la Fermana che intende dare continuità alla propria filosofia di lavoro facendo crescere i propri giovani, anche mettendoli a contatto con la prima squadra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati