Nuova sede per la filiale
Carifermo di Campiglione

FERMO L'ad di Carifermo, Vitali Rosati: "La filiale Carifermo è presente a Campiglione dal 2 gennaio 1991. L’obiettivo del nuovo layout da una parte è di continuare a garantire il presidio territoriale e dall’altro di elevare la qualità del servizio"

È stata inaugurata ieri la nuova sede della filiale Carifermo di Campiglione  in via Prosperi 37.

All’inaugurazione erano presenti l’amministratore delegato della Cassa di Risparmio di Fermo, Alessandra Vitali Rosati, il vicepresidente Maurizio Virgili, la direttrice della filiale, Lorella Calcinari e la capo hub Stefania Cippitelli. Hanno partecipato all’incontro anche il presidente della fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Alberto Palma, il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro ed il parroco della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata, don Luigi Traini.

“La filiale Carifermo è presente a Campiglione dal 2 gennaio 1991. L’obiettivo del nuovo layout da una parte è di continuare a garantire il presidio territoriale e dall’altro di elevare la qualità del servizio. I nuovi locali, più spaziosi e funzionali, rispondono all’esigenza di rafforzare l’attenzione al cliente, la riservatezza, garantendo la qualità del dialogo in un ambiente dedicato esclusivamente alla relazione” le parole dell’amministratore delegato Alessandra Vitali Rosati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti