TRAGEDIA NEL FERMANO
Giovane medico trovato morto
nel suo appartamento

FERMO - LA VITTIMA E' LUCA UBALDI. Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e gli agenti di polizia della questura di Fermo. Ma per Ubaldi non c'era ormai più nulla da fare. A lanciare l'allarme un conoscente, questa mattina intorno alle 8,30

 

Luca Ubaldi

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Tragedia questa mattina a Fermo. Il 41enne Luca Ubaldi, medico, professionista noto e stimato in tutto il Fermano, infatti, è stato trovato senza vita nel suo appartamento all’ultimo piano di una palazzina di via Agnozzi. E tutto lascia credere si sia trattato di suicidio. A fare la drammatica scoperta, un conoscente dell’uomo.

Sul posto, raccolto l’sos lanciato da quel conoscente intorno alle 8,30, sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’auto medica Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, e la polizia della questura di Fermo. Ma stando alle prime informazioni sulla tragica scoperta, per Ubaldi non c’era ormai più nulla da fare. Un uomo stimatissimo sia come persona che come medico, attivo dapprima a Montegiorgio e poi a Fermo e Porto San Giorgio, che, con il suo gesto estremo, ha squarciato i cuori di tanti. Ubaldi era conosciuto e stimato da moltissimi suoi conterranei che hanno avuto modo di conoscerlo per la sua professione, sia in ambito ambulatoriale che ospedaliero.  Sul suo decesso sono comunque in corso gli accertamenti da parte della questura di Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti