DRAMMA IN CARCERE
Trovato morto in cella,
vani i tentativi di rianimazione

FERMO - L'sos ai sanitari intorno alle 21,30. Sul posto il 118 che ha provato invano a rianimare l'uomo. Con loro il personale della casa di reclusione. In corso accertamenti a tutto campo, ma tutto farebbe pensare che si possa essere trattato di un suicidio

Il carcere di Fermo

 

di redazione CF

Un uomo 40nne di origini sudamericane, in regime di semilibertà, ieri sera è stato trovato morto in una cella del carcere di Fermo. A fare la tragica scoperta il personale della casa di reclusione durante uno sei consueti giri di controllo. L’sos ai sanitari, nel tentativo disperato di rianimarlo, è stato lanciato intorno alle 21,30.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118 che hanno provato in ogni modo a rianimare quell’uomo, sulla quarantina. Purtroppo per lui ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari, ovviamente il personale, a partire dalla direzione, della casa di reclusione.

Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si possa essere trattato di un suicidio.  L’uomo infatti si trovava da solo nella sua cella e si sarebbe impiccato. L’ennesimo dramma in pochi giorni per Fermo, città che oggi piange il dottor Luca Ubaldi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti