La felice spedizione montegiorgese presso il trofeo romagnolo
MONTEGIORGIO – Prima gara ufficiale del 2019 e primi ottimi risultati per lo Judo Yama Bushi nel 14° Trofeo Loris Romagnoli di Cesena.
Benché privi di qualche elemento a causa dell’influenza, la compagine montegiorgese ha conquistato con i suoi cinque atleti la bellezza di un primo posto, tre secondi ed un quinto piazzamento.
A salire sul gradino più alto del podio Stefania Pede, per la categoria Esordienti B kg 57; medaglie d’argento rispettivamente per Sofia Baglioni, all’esordio nella categoria Cadette di kg 63, Roberto Fortuna, a rompere il ghiaccio nella Juniores di kg 81 e Cristian Angelini, a ben disimpegnarsi tra gli Juniores di kg 73.
Da segnalare inoltre l’ottimo quinto posto di Luca Pede tra gli Esordienti B di kg 45 (altro salto di serie). Al termine della sortita romagnola, grande ed ovvia soddisfazione in seno alla società per i risultati acquisiti, rimarcando che per tre dei cinque atleti chiamati sul tatami si trattava del primo impegno agonistico dopo il salto di categoria.
Livello superiore che verrà di nuovo sollecitato a breve in quel di Campegine (RE), per il “36° Trofeo Città del Tricolore“.
p. g.
Fotogallery
Cristian Angelini
Roberto Fortuna
Sofia Baglioni
Stefania Pede
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati