facebook twitter rss

Yama Bushi
protagonista al 14esimo
Trofeo Loris Romagnoli

JUDO - I portacolori del sodalizio di Montegiorgio fanno incetta di medaglie nella manifestazione andata in onda a Cesena. Nutrito, infatti, il bottino che vanta la conquista di un primo posto, tre secondi ed un quinto piazzamento da parte di atleti per la prima volta impegnati sul tatami dopo il salto di categoria
Print Friendly, PDF & Email

La felice spedizione montegiorgese presso il trofeo romagnolo

MONTEGIORGIO – Prima gara ufficiale del 2019 e primi ottimi risultati per lo Judo Yama Bushi nel 14° Trofeo Loris Romagnoli di Cesena.

Benché privi di qualche elemento a causa dell’influenza, la compagine montegiorgese ha conquistato con i suoi cinque atleti la bellezza di un primo posto, tre secondi ed un quinto piazzamento.

A salire sul gradino più alto del podio Stefania Pede, per la categoria Esordienti B kg 57; medaglie d’argento rispettivamente per Sofia Baglioni, all’esordio nella categoria Cadette di kg 63, Roberto Fortuna, a rompere il ghiaccio nella Juniores di kg 81 e Cristian Angelini, a ben disimpegnarsi tra gli Juniores di kg 73.

Da segnalare inoltre l’ottimo quinto posto di Luca Pede tra gli Esordienti B di kg 45 (altro salto di serie). Al termine della sortita romagnola, grande ed ovvia soddisfazione in seno alla società per i risultati acquisiti, rimarcando che per tre dei cinque atleti chiamati sul tatami si trattava del primo impegno agonistico dopo il salto di categoria.

Livello superiore che verrà di nuovo sollecitato a breve in quel di Campegine (RE), per il “36° Trofeo Città del Tricolore“.

p. g. 

 

Fotogallery

Cristian Angelini

Roberto Fortuna

Sofia Baglioni

Stefania Pede


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti