facebook twitter rss

Investito da un’auto,
uomo a Torrette
con l’eliambulanza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'uomo, a seguito dell'impatto, è caduto sull'asfalto. Sul posto la Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare e la polizia locale. La centrale operativa 118 ha allertato Icaro
Print Friendly, PDF & Email

Investito da un’auto, un uomo di 63 anni è stato soccorso dalla Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, con ambulanza e automedica, e trasportato a Torrette in eliambulanza. Paura questa mattina intorno alle 9,30 a Bivio Cascinare quando un pedone, urtato da una vettura uscita da via Rossa per imboccare la provinciale Fratte, è finito rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto, immediato l’intervento de sanitari della Croce azzurra in contatto con la centrale operativa 118. Viste le condizioni del ferito, si è deciso di allertare Icaro, che in pochi minuti ha raggiunto la frazione elpidiense, è atterrato nello slargo vicino all’area giochi, ha preso in cura l’uomo ed è decollato alla volta del nosocomio dorico. L’impatto non è stato particolarmente violento, ma nella caduta il 63enne, W.M. le sue iniziali, ha battuto il capo a terra e perdeva sangue. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’impatto e regolare il traffico, rallentato durante le operazioni di soccorso, gli agenti della polizia locale di Sant’Elpidio a Mare.

p.pier.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti