Una fase del match
CIVITANOVA MARCHE (MC) – Altri due punti in classifica per l’U14 del Basket Fermo guadagnati ai danni del Basket Il Picchio di Civitanova Marche.
Al PalaRisorgimento una formazione fermana decimata da influenze e acciacchi vari riesce ad imporsi abbastanza agevolmente sui pari età civitanovesi.
IL TABELLINO
IL PICCHIO CIVITANOVA MARCHE 22: Nociaro 5, Carlocchia 6, Panichelli (cap.) 4, Calisti 3, Capretta, Garbuglia, Boncori 2, Iuvalè, Guidi, Baleani 2. All. Bartoli
BASKET FERMO 73: Cipriani 2, Valentini 2, Alessandrini n.e., Cataldi 4, Peroli 13, Sandroni 21, Cardinali 2, Tofoni (cap.) 8, Quinzi 15, Amici 6. All. Ciarpella
PARZIALI: 2-18, 4-25, 18-36, 22-73
LA CRONACA
Senza Sollini, Marinangeli e Marilungo e con Alessandrini dolorante alla schiena, presente in campo ma indisponibile a giocare, la partita ha preso sin dai primi minuti una piega ben precisa, tutta a favore del Basket Fermo. A metà gara il punteggio di 4 a 25 testimonia di una supremazia indiscutibile che si prolunga fino a fine gara, lasciando il solo terzo periodo ai padroni di casa. Tutti i ragazzi di coach Ciarpella entrano a referto, Cataldi anche con un tripla, generosamente concessa dagli arbitri, che comunque suggella una buona prestazione personale e dell’intera squadra.
Poco più di un allenamento, quindi, che introduce gli allenamenti necessari a preparare la sfida casalinga contro il Rubor Family Osimo, primo in classifica, nella speranza che influenze e infortuni non continuino a decimare i nostri ragazzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati