FERMO – Non manca la carica del presidente Umberto Simoni (foto) alla vigilia della trasferta di Bolzano che impegnerà la Fermana sabato alle 14,30 in casa del Sudtirol.
Il suo incoraggiamento è nel messaggio rivolto ai gialloblù, prima della partenza: “La partita di Ravenna è da dimenticare perché in quel campo inzuppato di acqua e di fango non si doveva giocare – commenta Simoni -. Sabato contro il Südtirol mi auguro che il terreno di gioco non sia in quelle condizioni e, anche se incontriamo una squadra forte, ce la dobbiamo giocare a testa alta”.
“La società ha fatto grandi sacrifici nella sessione di mercato invernale. I nuovi arrivi si stanno inserendo in fretta e questo grazie anche alla professionalità di mister Flavio Destro quindi, ragazzi, sabato entrate in campo con grinta, determinazione e cattiveria agonistica! – ha proseguito – Caratteristiche che avete sempre avuto e che dovete rimettere in campo ancora con più voglia di vincere, per regalarci un risultato positivo. Termino con un pensiero al nostro attaccante Luca Cremona: l’operazione è perfettamente riuscita e ora gli auguriamo una pronta ripresa con un grosso abbraccio. Lo aspettiamo al più presto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati