facebook twitter rss

Nuova presidente alla contrada Sant’Elpidio: eletta Annalisa Petrucci

SANT'ELPIDIO A MARE - Lo scorpione ha rinnovato le cariche elettive ed approvato il bilancio consuntivo; confermato il priore Renzo Silla
Print Friendly, PDF & Email

Nuova presidente per la Contrada cavaliera Sant’Elpidio. All’unanimità, l’assemblea ha eletto Annalisa Petrucci, che affiancherà alla guida dei gialli il confermato priore Renzo Silla. Lo scorpione, dopo alcuni mesi di vacanza della prima carica di contrada, dato che a giugno si era dimessa l’ex presidente Patrizia Lottini, ha rinnovato le cariche ed approvato il bilancio consuntivo. Conti soddisfacenti per la Sant’Elpidio, a chiudere un 2018 segnato da diversi investimenti nelle strutture ed incassi dalle attività di contrada ad adeguati al sostegno dei costi.

La neo presidente è attiva all’interno della contrada da diversi anni e da tempo collabora sia nella composizione del corteo in occasione della Contesa del secchio che all’attività di cucina dei gialli. A comporre il direttivo, con lei ed il priore Silla, ci sono Cinzia Mataloni, tesoriere, e Stefano Bianchini, segretario.

Si complimenta la presidente dell’Ente Contesa Alessandra Gramigna, ringraziando “tutti quelli che si sono adoperati in questi mesi per la riuscita delle attività di contrada. Penso all’ex presidente Patrizia Lottini, che dopo le dimissioni ha comunque garantito la realizzazione della Città Medioevo di cui si era occupata direttamente, a Renzo Silla che ha guidato un percorso che si è chiuso con ottimi risultati. La Sant’Elpidio ha saputo reggere alle difficoltà, ha un ottimo gruppo di lavoro, i migliori auguri alla nuova presidente, una persona riservata, ma determinata, con cui ho già avuto il piacere di collaborare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X