facebook twitter rss

Nuovo appuntamento con CF On Air in onda su Radio FM 104.5: tanti ospiti, dalla musica al Micam

RADIO - Nuovo appuntamento con la trasmissione radiofonica di Cronache Fermane e Radio Fm in onda ogni martedì dalle 13 alle 14 e in replica il venerdì dalle 13 alle 14

Nazzareno Nazziconi, Daniela Bernardi, Giambattista Tofoni e un collegamento in diretta con i Micam di Milano. Questi i protagonisti della nuova puntata di CF On Air in onda ogni martedì dalle 13 alle 14 su Radio FM 104.5 e in replica il venerdì sempre dalle 13 alle 14, condotta da Paolo Paoletti con la regia di Andrea Vergari.

Nazzareno Nazziconi, da trent’anni alla guida della nota agenzia di spettacoli Anteros Produzioni, ci racconta l’esperienza appena conclusasi di Area Sanremo. Si parlerà di musica e delle giovani promesse del territorio e non solo. Spazio anche alle tante iniziative della Anteros oltre che al racconto ed ai consigli di Nazziconi su come muoversi oggi nel mondo dello spettacolo.

Approfondimento poi sulla stagione teatrale del teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio che porta la firma di Neri Marcorè ed il supporto di Giambattista Tofoni. Con lui parleremo di teatro, ma anche di musica con la tante iniziative che vedono TAM in prima linea tra jazz, musica italiana d’autore e molto altro.

Infine non potevano mancare due collegamenti con le fiere più importanti dell’anno in corso a Milano: la Borsa del Turismo ed il Micam. E proprio da Milano avremo Daniela Bernardi, direttore generale di OTS, che illustrerà una nuova importante collaborazione con Tipicità e darà qualche consiglio alle aziende su come esportare i propri prodotti con efficacia all’estero. In chiusura il collegamento con Andrea Braconi dai padiglioni del Micam, per fare il punto su questa edizione della Fiera Internazionale della calzatura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti