facebook twitter rss

Scendoni, Crocetti e Ripani
in Azzurro per il sitting

VOLLEY - Gli atleti della Scuola di Pallavolo Fermana alle qualificazioni europee di categoria agli ordini del ct Emanuele Frascascia. Il programma degli incontri che si svolgeranno in Croazia
Print Friendly, PDF & Email

I portacolori dell’Italia selezionati dal sodalizio fermano del presidente Remo Giacobbi

FERMO – È stata ufficializzata la lista dei convocati azzurri che prenderanno parte al torneo di qualificazione ai Campionati Europei di Sitting Volley che si svolgerà a Porec, in Croazia, dal 21 al 24 febbraio.

Agli ordini del ct Emanuele Fracascia anche i tre atleti della Scuola di Pallavolo Fermana: Riccardo Scendoni, Cristiano Crocetti e Federico Ripani diventati oramai dei punti di riferimento importanti per la nazionale italiana.

La delegazione azzurra si radunerà venerdì 15 febbraio al Centro Pavesi di Milano, dove resterà in collegiale fino a lunedì 18, giorno della partenza per la Croazia.

Avversarie dell’Italia saranno Francia, Slovenia, Repubblica Ceca, Turchia, Georgia e Lituania per cercare di conquistare uno dei due posti disponibili per la rassegna continentale in programma a Budapest, in Ungheria dal 13 al 19 luglio 2019. 

Grande euforia per il presidente gialloblù Remo Giacobbi: “È una grande soddisfazione per la nostra società avere tre ragazzi in nazionale, ci dà il giusto stimolo per continuare a lavorare con impegno. Il sitting volley è oramai diventato la seconda punta di diamante della Scuola di Pallavolo Fermana al fianco del settore promozionale (minivolley e progetto scuola, ndr). La stagione è ancora lunga e a breve presenteremo alcune idee e progetti che vedranno nuovamente il nostro territorio protagonista nei prossimi mesi.”

 

Il calendario dell’Italia

 

21 febbraio, ore 18.45: Italia-Slovenia

 

22 febbraio, ore 10.00:

Repubblica Ceca-Italia,

ore 15.15 Italia-Francia

 

23 febbraio, ore 10.15: Turchia-Italia,

ore 18.30: Italia-Georgia

 

24 febbraio, ore 12.00: Lituania-Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti