facebook twitter rss

Il sindaco di Ascoli Castelli
a Porto Sant’Elpidio col suo libro
“Coi piedi per terra”

PORTO SANT'ELPIDIO - Al Piccolo Aragno la presentazione dell'ultimo libro del primo cittadino ascolano, l'iniziativa è stata organizzata da Giorgio ed Edoardo Capodarca
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli sarà a Porto Sant’Elpidio, sabato pomeriggio alle 17.30 al bar Piccolo Aragno di Porto Sant’Elpidio per presentare il suo ultimo libro “Coi piedi per terra”. Un appuntamento promosso da Giorgio Capodarca ed Edoardo Capodarca, che introdurrà l’incontro. Previsto anche un intervento del capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgio Marcotulli.

Un libro in cui il primo cittadino ascolano racconta le difficoltà degli amministratori, il ruolo dei social network nella comunicazione politica odierna, il ruolo dei politici profondamente mutato rispetto al passato, l’esigenza di buona amministrazione per riqualificare il ruolo di chi si occupa della cosa pubblica. “Dal mito di Anteo all’Italia dei Comuni – scrive Castelli nella presentazione del volume – Per chi non vuole fermarsi alla politica dei like o dei vaffa e preferisce ripartire dai territori, dalle comunità, dalle famiglie. Dalle autonomie e dalla sussidiarietà”. Nella pubblicazione si approfondisce l’importanza di ripartire dai territori per ridurre il gap tra cittadini ed istituzioni e l’esigenza di snellire la burocrazia per far funzionare meglio l’apparato amministrativo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X