facebook twitter rss

Moto Club Lion,
doppio impegno per
la prima di stagione

MOTOCROSS - Sul tracciato di Ponzano di Fermo il sodalizio di Montegranaro è sceso in pista sia nelle vesti di organizzatore che per testare i piloti nell'approccio del 2019, rappresentato dal Trofeo Marche
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La prima gara della stagione per il team Lion ha visto impegnati i ragazzi veregrensi anche nelle vesti di organizzatori.

Infatti, ormai il sodalizio tra i gestori del tracciato di Ponzano di Fermo e il Moto Club è una consolidata garanzia.

Oltre all’organizzazione, ovviamente, diversi dei piloti della scuderia sono scesi in pista per testare la preparazione in vista degli impegni che contano, approfittando della gara interregionale valevole per il Trofeo Marche.

Alessio Della Mora si è quindi ben difeso con due terzi posti nelle gare della MX1, e quindi per lui è scattato il terzo gradino del podio anche a fine giornata. Nella stessa classe anche Stefano D’Angelo, che ha chiuso nono assoluto mentre per Alessio Perini, Patrizio Speranza e Francesco Marzetti hanno affrontato la gara con un grado di forma ancora da migliorare

Nella MX2 uno dei nuovi arrivi, Mattia Antonucci ha messo in atto una prima manche sfortunata, mentre in gara due ha colto un bel terzo posto. A fine giornata Antonucci ha colto il sesto posto assoluto. Per gli altri ragazzi del moto club un ventesimo assoluto per Federico Marzetti, ventiquattresimo per Michele Mancini, ventiseiesimo per Matteo Silenzi e trentesimo per Loris Lesiardo.

Nella classe 125 erano invece impegnati tre ragazzi: Leonardo Ruggeri ha chiuso così la sua giornata all’ottavo posto assoluto tra gli junior. Per Luca Capriotti e Marco Federici, invece, una gara sfortunata che li ha visti chiudere al settimo ed all’ottavo posto tra i senior.

Ed ora testa al primo vero impegno stagionale: il 10 marzo inizierà ufficialmente il campionato regionale Marche – Umbria dalla bellissima pista di Castiglione del Lago.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X