facebook twitter rss

Successo di pubblico
per la rinnovata riunione
griffata Nike Fermo

BOXE - Nella prima serata di ieri undici incontri, ad ingresso libero, disputati all'interno della palestra di via Tupini, per una nuova kermesse realizzata nel segno del sodalizio presieduto da Luciano Romanella
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un tripudio di pubblico, con spettatori in coda anche fuori dalla palestra di via Tupini, ha accompagnato nella prima serata di ieri il rinnovato appuntamento firmato Nike Fermo.

Per salutare il 2019 la società guidata dal presidente Luciano Romanella ha infatti predisposto ben undici incontri, tra pugili in arrivo da ogni angolo della regione (senza dimenticare Marco Monteiro Da Selva sceso nel Fermano niente meno che dalla Svizzera).

Non è mancato ovviamente lo spettacolo sul ring, ad incoronare in qualità di vincitori dei rispettivi match i vari Borriello, Potenza, Said, Nicoletti, Martinini (per intervento medico), Fiorentino, Mazzara, Mantini e Di Loreto. Chiuso in parità il confronto tra lo stesso Da Selva e D’Andrea e stessa sorte per la sfida a contrapporre Bagalini e Marti.

p. g. 

 

Fotogallery

Il tabelloni con gli incontri disputati ieri sera

 

Articolo correlato: 

Nike Fermo, tutti di nuovo attorno al ring


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti