facebook twitter rss

Blitz della polizia nel garage
adibito a monolocale: scovati
sei immigrati irregolari,
c’è anche un minorenne

FERMO - Dalla questura: "Da accertamenti svolti dal personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Immigrazione, dei sei, tutti nordafricani , uno è stato affidato ad un centro per minori, mentre gli altri cinque sono stati espulsi ed uno di loro accompagnato presso il Cpr di Potenza"

Nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa fermana, in particolare nella cittadina di Porto San Giorgio, Fermo e Porto Sant’Elpidio mirati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso di sostanze alcoliche e di prevenzione di reati, nella giornata di ieri i controlli hanno visto la partecipazione, in servizi straordinari, oltre che di pattuglie della Polizia di Stato dedicate al controllo del territorio, della Squadra mobile e della Polizia Scientifica della questura, del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Fermo e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

I controlli si sono concentranti a Lido Tre Archi dove in mattinata è stato controllato un garage adibito a monolocale. All’interno alloggiavano sei cittadini extracomunitari privi di documenti ed irregolare sul territorio nazionale.
Da accertamenti svolti dal personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Immigrazione, dei sei, tutti nordafricani , uno è stato affidato ad un centro per minori, mentre gli altri cinque sono stati espulsi ed uno di loro accompagnato presso il C.P.R. di Potenza”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti