Rapina alla ‘Sanitaria’,
incappucciato fa irruzione
nel negozio: caccia aperta al bandito

PORTO SANT'ELPIDIO - Il colpo è avvenuto intorno alle 20. Sul posto gli agenti della polizia della questura di Fermo che, dopo aver raccolto i primi elementi investigativi, si sono lanciati in una ricerca a tutto campo del malvivente e di possibili complici o 'pali'

di Giorgio Fedeli

Davvero molto poco per il momento si sa su quanto accaduto intorno alle 20 a Porto Sant’Elpidio. Ma di certo siamo dinanzi a un nuovo episodio di criminalità in città, e più in generale sulla costa. Intorno alle 20, infatti, un criminale ha fatto irruzione in una ‘sanitaria’ della città per poi farsi consegnare del denaro, si parla di una cifra piuttosto modesta, e fuggire a gambe levate. Non è ancora chiaro se  il malvivente, per farsi consegnare i soldi, abbia usato un’arma, forse un coltello.

Comunque nessuno fortunatamente si è fatto male, a partire dal personale dell’attività commerciale. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato della questura di Fermo che, dopo aver raccolto le prime sommarie informazioni sull’accaduto, si sono messi subito alla ricerca del rapinatore. Una caccia all’uomo ad ampio raggio in corso sulla costa. La polizia cerca anche eventuali complici o ‘pali’ che potrebbero aver aiutato il rapinatore nella fuga. Insomma nulla è lasciato al caso in queste ore, fondamentali per le indagini e per la cattura del criminale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti