facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana,
i risultati del week end

CALCIO - Fine settimana da dimenticare, nell'ottica del risultato, per Berretti, Under 17 Nazionali, Under 15 Nazionali e Giovanissimi Regionali. Braccia levate al cielo solo per gli Allievi Regionali
Print Friendly, PDF & Email

La formazione degli Under 15 Nazionali, battuta di misura in casa dai pari età della Paganese

FERMO – Arriva la nuova finestra, aggiornata, con le rese messe in mostra nel week end alle spalle e griffate dai giovani calciatori riconducibili al vivaio canarino.

 

BERRETTI

POTENZA 3 – FERMANA 1: Pronti via e dopo appena 28 secondi il Potenza è già in vantaggio. Dopo un avvio shock i canarini vanno vicino al pareggio con Piattella prima e due volte con Cardinali, ma nel momento di maggiore forcing, su errore di Quintiliani arriva al 31′ il raddoppio locale. All’11’st la Fermana riapre la partita con un calcio di rigore di Mazzieri. Canarini con altro atteggiamento alla ricerca del pareggio, ma al 30′ in contropiede, su altro errore difensivo dei gialloblù, il Potenza cala il tris mettendo di fatto fine alla partita.

 

U17 NAZIONALI

FERMANA 0 – PAGANESE 1: Al “Paludi San Marco” di Fermo la Paganese, seppur con un po’ di sofferenza, riesce a conquistare 3 punti d’oro e resta al secondo posto in classifica. Il primo tempo termina 0-0 con la Fermana che va vicinissimo al vantaggio con una botta dalla distanza ma trova il portiere avversario in giornata di grazia. Nella ripresa le due squadre giocano con grande determinazione pronte a conquistare l’intera posta in palio e al 90′ i gialloblù subiscono la beffa con la conclusione di Sepe che condanna la Fermana alla sconfitta.

 

U15 NAZIONALI

FERMANA 0 – PAGANESE 1: Al centro sportivo “Firmum Village” di Fermo la Fermana perde di misura con la Paganese che consolida il primato in classifica. Il primo tempo è molto equilibrato, ma la Paganese ha il merito di chiuderlo in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Colonna. Nella ripresa la Fermana ci prova più volte soprattutto con Buschittari, ma il portiere avversario dice di no. Da segnalare anche l’espulsione del n. 5 Marcaccio nella Fermana.

 

ALLIEVI

FERMANA 3 – CENTOBUCHI 1: Continua la serie positiva per gli Allievi regionali che superano il Centobuchi. Germani al 16′ con un gran tiro dal limite, Del Rosso di testa al 35′ e Torella al 37’su azione personale realizzano le reti nella prima frazione di gioco. Secondo tempo con gli ospiti che al 10′ accorciano le distanze, ma i canarini riescono nella conquista dei 3 punti.

 

GIOVANISSIMI

PORTO D’ASCOLI 1 – FERMANA 0: Gran bella prova della Fermana che però esce sconfitta dalla gara con il Porto d’Ascoli. E’ sui piedi di Cipolletti l’occasione del vantaggio, ma sono gli avversari a portarsi avanti. Nel secondo tempo gli ospiti provano a pareggiare, ma il Porto d’Ascoli si chiude affidandosi alle ripartenze conquistando la vittoria finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti