Il podio con Gismondi al vertice
FERMO – Al crossodromo “La Regina” di Porto Recanati, si è svolta ieri la prima prova di campionato Regionale Uisp Epoca dove oramai l’inossidabile Gianni Gismondi non si è fatto attendere dal pressoché automatico gradino più alto del podio: infatti, con due primi di categoria Epoca Vintage in entrambe le manche, ha chiuso la giornata in prima posizione.
Al campionato era inserita anche una gara di Interregionale Uisp dove a portare i colori del team c’era il giovane Leonardo Ruggeri. Nonostante un errore di categoria (inserito in una classe superiore e quindi non di sua competenza), si è ben comportato con due ottimi sesti posti, terminando quinto assoluto di giornata nella Mx2 con la sua piccola 125 a due tempi.
Domenica prossima il Red Racing si sposterà sul tracciato di Gioiella di Castiglion del Lago (PG) per la prima gara di Campionato Regionale Fmi Marche – Umbria dove saremo impegnati i nuovi piloti ed i riconfermati, il tutto con il supporto e la collaborazione del Caparvi Racing di Colfiorito, visto l’accordo per la stagione 2019.
p. g.
Ruggeri durante la prova di ieri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati