facebook twitter rss

Una nuova birroteca in città, Vesprini: “Sostegno per le nuove esperienze imprenditoriali”

PORTO SAN GIORGIO - Soddisfazione viene espressa dall'assessore al Commercio Valerio Vesprini: “Ai titolari e ai dipendenti va il nostro ‘in bocca al lupo’ e il sostegno per le nuove esperienze imprenditoriali avviate nonostante la situazione particolarmente complessa che riguarda il commercio”
Print Friendly, PDF & Email

Brindisi in via Gentili 14/B per l’inaugurazione della birroteca “Pane liquido”, gestito dalle sorelle Luca. La nuova attività propone alla propria clientela la somministrazione e la vendita di birre internazionali e percorsi di degustazione dagli aperitivi a pranzi e cene veloci. Una nuova offerta commerciale che va ad arricchire il panorama sangiorgese dopo l’apertura anche di un centro estetito.

Soddisfazione viene espressa dall’assessore al Commercio Valerio Vesprini: “Abbiamo avuto modo di ringraziare le due proprietà che ci hanno invitato e condotto nella visita del nuovi locali, originalmente arredati e aperti al pubblico.  Ai titolari e ai dipendenti va il nostro ‘in bocca al lupo’ e il sostegno per le nuove esperienze imprenditoriali avviate nonostante la situazione particolarmente complessa che riguarda il commercio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti