facebook twitter rss

Podistica Moretti Corva
protagonista alla
Mezza Maratona dei Fiori

ATLETICA - Appuntamento andato in onda ieri sulle strade picene di San Benedetto del Tronto, con il sodalizio fermano a ben figurare in tanti ambiti di gara previsti dalla classifiche di merito interne al circuito sportivo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – In scena ieri la “Mezza Maratona dei Fiori”, manifestazione dove la Podistica Moretti Corva ha partecipato in massa grazie ai suoi 43 atleti schierati al via, 22 dei quali hanno completato l’intero percorso di 21,097 km dove ha spiccato la campionessa Giuditta Damiani, in grado di affermarsi nella propria categoria.

Sulle stesse strade in palio anche il titolo di Campione d’Italia Avvocati, con due atleti in lizza: Andrea Agostini è giunto così tra le prime posizioni, ed all’interno del gruppo ha primeggiato Pierpaolo Pacioni, davanti al coach Marco Chioini e Paolo De Carlonis.

Da segnalare alcuni debutti con la mezza maratona, vedi Francesco Ricci e Giulia Scolamacchia. Diverse anche le partecipazioni alla 10 km nonché alla mini podistica. 

Tanti i punti acquisiti, inoltre, per il Gran Prix Marche Fidal che vede protagonista la Podistica, specialmente al maschile con un 6° posto di squadra sui 3000 iscritti.

 

Fotogallery

Orsini e Caianiello

Marco Chioini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti