La rosa dei Giovanissimi
FERMO – Continua la panoramica sulle prestazioni settimanali delle squadre riconducibili al vivaio canarino.
BERRETTI
ASCOLI 2 – FERMANA 1: Una buona e sfortunata Fermana cade 2-1 nel derby. Vantaggio bianconero al 20′ e raddoppio allo scadere del primo tempo. Canarini al riposo in doppio svantaggio, ma che rientrano in campo per la seconda frazione con grinta e determinazione e riaprono la partita al 67′ con un calcio di rigore di Piattella. La Fermana si riversa in avanti alla ricerca del pari sfiorandolo in un paio di occasioni ma alla fine sono i locali a festeggiare.
UNDER 13 PRO
FERMANA – ASCOLI: Anche la compagine di mister Alessandro Nasini è stata impegnata nel derby con i pari età dell’Ascoli. Gara esemplare sotto ogni aspetto con i ragazzini che hanno confermato la crescita in un progetto di lavoro che sta dando ampie soddisfazioni (risultato sportivo omesso in considerazione della giovane età dei giocatori coinvolti).
UNDER 17 REGIONALE
MONTICELLI 1 – FERMANA 1: Pareggio che lascia l‘amaro in bocca per quanto visto sul campo, con un rigore fallito nei minuti di recupero e un Monticelli bravo a difendersi per tutta la gara. Primo tempo chiuso in svantaggio per un banale errore della difesa canarina su cui è abile ad approfittare l’attacco avversario. Rispondono bene nel secondo tempo i gialloblù pareggiando con Diouane con un tiro dalla distanza. Arrembaggio finale con svariate occasioni sciupate per scarsa lucidità sotto porta. Non sempre si riesce a portare a casa quello che si merita ma sicuramente il comportamento esemplare tenuto sul campo va ben oltre la ricerca della vittoria.
GIOVANISSIMI
FERMANA 2 – PIAZZA IMMACOLATA 1: Bellissima prestazione della Fermana che mostra buone qualità tecniche e vince 2-1 con il Piazza Immacolata. Le reti di Mandolesi e Souleymane regalano il successo ai canarini che, sul doppio vantaggio, vedono il tentativo degli ospiti di riaprire la gara. Gli ascolani accorciano, infatti, le distanze poi gli ultimi minuti i canarini giocano in 10 per la espulsione del portiere Niccolini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati